Cerca e trova immobili

GossipBritney Spears non riesce a stare da sola

22.11.14 - 12:06
La star passa da una relazione all’altra, quando forse dovrebbe essere più cauta
Britney Spears non riesce a stare da sola
La star passa da una relazione all’altra, quando forse dovrebbe essere più cauta

LOS ANGELES - Gli amici di Britney Spears temono che si butti nelle relazioni troppo in fretta.
La 32enne ha rotto con David Lucado lo scorso agosto per colpa di rumor su presunti tradimenti da parte di lui, ma ora si è già consolata con il produttore televisivo Charlie Ebersol.
Le cose sembrano andare bene tra di loro, tanto che Ebersol avrebbe già conosciuto i due figli di Britney Sean e Jayden, ma chi le è vicino pensa che stia facendo il passo più lungo della gamba.
«Brit ha ammesso di essere terrorizzata dall’idea di restare sola. Anche se Charlie è un bravissimo ragazzo, i suoi amici pensano che prima di premere l’acceleratore avrebbe bisogno di passare un po’ di tempo da sola», ha spiegato una fonte su Closer.

«Brit assicura che lui è diverso da tutti i suoi ex. È un produttore e un imprenditore che guida la sua società. È anche molto bravo con i bambini ed è chiaro che è pronto a sistemarsi e metter su famiglia».
La notizia della relazione segue i rumor su un flirt che la Spears avrebbe avuto con il ballerino Willie Gomez. Con Charlie si pensa tuttavia che sia una cosa più seria.
«Lo conosceva da anni attraverso suo padre, Jamie. Ma dopo essere usciti a cena hanno iniziato una storia», ha aggiunto l’insider. «Si è divertita con Willie, ma non c’è paragone con quello che sente per Charlie e le cose sono diventate serie molto rapidamente».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE