Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristie Brinkley lancia una sua linea di skincare

22.11.14 - 11:05
La modella sta per lanciare un proprio brand di prodotti per la pelle
Christie Brinkley lancia una sua linea di skincare
La modella sta per lanciare un proprio brand di prodotti per la pelle

NEW YORK - Christie Brinkley è stata una modella di successo fin da quando - nel 1973 - fu scoperta a Parigi da un talent scout.
Negli anni ha posato per brand del calibro di Chanel e Revlon, e ha ora deciso di lanciare una propria linea di prodotti di bellezza.
La Christie Brinkley Authentic Skincare - questo il nome del marchio - sarà disponibile all’acquisto sul sito di e-commerce hsn.com a partire da marzo del 2015, e sarà inoltre presente tra gli scaffali del grande magazzino americano Kohl’s.

Per confezionare i suoi prodotti la mannequin ha lavorato al fianco della dermatologa Doris Day, e il risultato è una linea di creme ad alto potere protettivo e rivitalizzante.
Tra queste spicca senz’altro la Bio-Copper Complex, un siero a base di peptidi del rame in grado di neutralizzare gli effetti negativi dei raggi ultravioletti e di rinnovare il derma.
«Per me era molto importante formulare delle creme che proteggessero la pelle dal danno solare», ha spiegato la Brinkley ai microfoni di WWD.
«Gli uomini si radono ogni giorno e automaticamente esfoliano la propria pelle, mentre le donne hanno bisogno di uno step in più».
Un’altro aspetto da tenere in considerazione è senz’altro il rispetto per l’ambiente con cui sono stati confezionati i prodotti, rigorosamente vegani e non testati su animali.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE