Cerca e trova immobili

STATI UNITIBill Cosby, lo accusa anche la moglie dell'"Incredibile Hulk"

21.11.14 - 19:05
Sono otto le donne che ora accusano il 'papà d'America' di stupro o molestie sessuali
Bill Cosby, lo accusa anche la moglie dell'"Incredibile Hulk"
Sono otto le donne che ora accusano il 'papà d'America' di stupro o molestie sessuali

LOS ANGELES - Si moltiplicano le grane per Bill Cosby. Sono otto le donne che ora accusano il 'papà d'America' di stupro o molestie sessuali. Tra queste anche Carla Ferrigno, moglie di Lou Ferrigno alias l'Incredibile Hulk. La donna ha definito il comico come un vero mostro mentre nel 1967 cercava di respingere le sue avances durante una visita nella sua casa.

Ex coniglietta di Playboy, all'epoca Carla Green, la signora Ferrigno ha raccontato che un amico di Cosby aveva combinato un'uscita di coppia anche con l'attore e la moglie. Dopo cena i quattro sono andati a casa Cosby per finire la serata con una partita di biliardo nel seminterrato. "Ad un certo punto mi sono ritrovata sola con lui - ha detto -. Mi ha afferrata e mi ha stretta a lui baciandomi in bocca ma in modo molto brusco. Sono riuscita a svincolarmi e sono scappata". La donna ha spiegato che ha preferito tacere all'epoca per il timore di non essere creduta. "Ora invece - continua - mi sono sentita incoraggiata da altre donne che si sono fatte avanti".

Il coro di accuse contro Cosby hanno totalmente offuscato la sua fama. Nei giorni scorsi sia Nbc che Netflix hanno deciso di cancellare due show con protagonista il comico. Al momento Cosby si è rifiutato di rispondere alle accuse e ha anche cancellato un'apparizione al David Letterman Show.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE