Cerca e trova immobili

GossipBritney Spears va a vivere con la nuova fiamma?

21.11.14 - 18:25
La diva del pop pensa già di condividere una casa con il suo fidanzato Charlie Ebersol
Britney Spears va a vivere con la nuova fiamma?
La diva del pop pensa già di condividere una casa con il suo fidanzato Charlie Ebersol

NEW YORK - Britney Spears fa sul serio con la sua nuova metà, lo scrittore e produttore Charlie Ebersol. All’inizio del mese la 32enne di «Gimme More» ha rivelato di aver ritrovato la felicità in amore; anche gli amici più stretti e i due bimbi della Spears, Sean Preston e Jayden James, hanno fatto la conoscenza del giovane, figlio del co-fondatore del varietà Saturday Night Live, Dick Ebersol.
«Ha conquistato il cuore di Britney. Ha conosciuto la sua famiglia e nel fine settimana andranno al matrimonio di un amico di Britney insieme, a Los Angeles», ha confessato un insider al magazine britannico Heat.

Nel suo camerino, la star ha addirittura modificato la targhetta che porta il suo nome; ora la scritta legge un curioso «Mrs E.». Nel corso delle ultime settimane Britney ha inoltre condiviso la sua felicità con i suoi fan di Twitter e Instagram, postando delle foto in cui posa sorridente insieme a Ebersol.
«Britney è molto più contenta da quando ha un uomo al suo fianco. E Charlie è perfetto per lei», ha continuato la fonte.
Nel frattempo, la cantante vive sotto il rigido controllo di suo padre Jamie, a seguito del crollo psicologico del 2008. La sua ultima relazione è finita lo scorso agosto, dopo aver accusato l’allora boyfriend David Lucado di averla tradita.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE