Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna: accordo con Puma?

21.11.14 - 15:16
La popstar è in lizza per firmare un esclusivo contatto con il colosso sportivo.
Rihanna: accordo con Puma?
La popstar è in lizza per firmare un esclusivo contatto con il colosso sportivo.

LOS ANGELES - Dopo la sua collaborazione con il retailer britannico River Island, ecco un altro progetto fashion per Rihanna. Stando al New York Daily News la 26enne firmerà presto una linea di sneaker e abbigliamento insieme a Puma.

«Avrà un coordinatore dell’azienda che la assisterà. Il focus sono le scarpe, ma parteciperà anche allo sviluppo di pantaloni e top», ha spiegato la fonte.
Il deal avrebbe un valore di oltre 700mila euro: va da sé che, se sarà ufficializzato, RiRi non potrà più essere vista indossare Nike o Adidas, i marchi rivali.

«Dovrà a poco a poco incorporare Puma nel suo guardaroba», ha aggiunto l’insider. «Negli shoot e quando uscirà indosserà articoli del brand».
«L’offerta – precisa la testata – non è ancora stata ufficializzata, ma ormai è cosa certa al 100 per 100».

Non mancano incursioni anche nel mondo del beauty, da parte dell’artista, che ha stretto un’alleanza recente con Mac per una linea di cosmetici. All’inizio della settimana ha avuto modo di esprimere il suo entusiasmo per il progetto in occasione di un evento sponsorizzato da MAC Aids Fund. «Rispetto molto questa azienda e il modo in cui dona il suo denaro per progetti benefici. Con loro perdere è impossibile, perciò sono stata felicissima di collaborare».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE