Cerca e trova immobili

STATI UNITILiam Hemsworth: distrutto dopo un’ora di palestra

21.11.14 - 06:37
Il bello di Hunger Games ha bisogno di una ventina di minuti per riprendersi da un training particolarmente intenso
Liam Hemsworth: distrutto dopo un’ora di palestra
Il bello di Hunger Games ha bisogno di una ventina di minuti per riprendersi da un training particolarmente intenso

LOS ANGELES - Liam Hemsworth si allena duramente. Tanto che, dopo un’ora di palestra, ha bisogno di un lungo break per recuperare. Nella trilogia di Hunger Games l’affascinante 24enne interpreta Gale Hawthorne, un ribelle dal cuore tenero che si ritrova in un triangolo amoroso con la protagonista, Katniss Everdeen – interpretata dalla splendida Jennifer Lawrence – e Peeta Mellark, personaggio meno audace ma più sensibile di Gale, interpretato del giovane attore Josh Hutcherson.

«Ho un nutrizionista e due personal trainer», ha rivelato Hemsworth alla rivista tedesca Shape. «Un ex comandante militare mi allena ogni giorno, un’ora al giorno. Dopo il training sono stanco morto e ho bisogno di almeno 20 minuti per riprendermi!».

L’attore proviene da una famiglia di divi, tra cui c’è anche Chris Hemsworth, eroe di «Thor», considerato l’uomo più sexy del mondo. «Non è solo il ritmo veloce dell’allenamento; anche gli esercizi sono alquanto pesanti! Devo lanciare gomme d’automobile, arrampicarmi con la corda, fare flessioni a un braccio solo, e il tutto senza pausa, per un’ora intera!».

I risultati sono visibili eccome, ma i sacrifici sono tanti, soprattutto quelli che la star fa a tavola. «Mi mancano le uova strapazzate e la pancetta fritta, le ali di pollo e le patate americane», ha confessato con un sospiro. «Ma ho imparato tantissime cose nuove, per esempio ad insaporire i cibi con erbe e spezie».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE