Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatthew McConaughey adora riguardarsi in TV

20.11.14 - 18:57
L’attore di "Dallas Buyers Club" è fissato con "True Detective", il telefilm di cui è protagonista
Matthew McConaughey adora riguardarsi in TV
L’attore di "Dallas Buyers Club" è fissato con "True Detective", il telefilm di cui è protagonista

LOS ANGELES - È alquanto narcisista Matthew McConaughey, che dopo aver interpretato un ruolo principale in "True Detective", non fa che riguardarsi in azione. La serie TV poliziesca, scritta da Nic Pizzolatto, è incentrata sulla caccia a un serial killer in Louisiana, e i fan sono al momento in attesa della seconda stagione. Nel frattempo il divo 45enne è stato impegnato anche sul set di "Interstellar", attualmente al cinema.

"Mi piace troppo rivedere le mie performance!", ha confessato ridendo durante l’intervista con il magazine tedesco TV Movie.  "Ho visto “Interstellar” già due volte e non posso staccarmi da “True Detective”!".

Tra il cast del film fantascientifico anche la bella Anne Hathaway e l’iconico attore inglese Michael Caine. Durante le riprese McConaughey ha condiviso il camper con la sua famiglia, composta dalla moglie Camila Alves e i loro tre figli, Livingston, Levi e Vida. "Siamo stati stretti, ma ce l’abbiamo fatta! Piuttosto che guardare la TV, la sera abbiamo guardato le stelle. È stato bellissimo!", ha raccontato.

Quando non è impegnato sul set, invece, il divo di Hollywood prova a destreggiarsi tra i fornelli della sua cucina. "Io cucino meglio di mia moglie! La mia specialità è la bistecca. Faccio io anche la salsa. Però la ricetta è top secret!".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE