Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence infuriata con Liam Hemsworth

20.11.14 - 07:31
L'attrice ha risposto per le rime alla sua co-star di «Hunger Games», che l'ha canzonata per il suo alito cattivo
Jennifer Lawrence infuriata con Liam Hemsworth
L'attrice ha risposto per le rime alla sua co-star di «Hunger Games», che l'ha canzonata per il suo alito cattivo

LOS ANGELES - Replica al vetriolo per Jennifer Lawrence piccata dalla battuta di Liam Hemsworth, che l’ha accusata di avere l’alito pesante durante le scene hot sul set del film «The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1».

«Grazie per avermi ricordato che sono arrabbiata con Liam: lo sanno tutti. Dov’è?», ha raccontato divertita la star ad Access Hollywood in occasione della prima del film a Los Angeles. «Non ho mai detto: “Hey Liam, ho appena mangiato tonno e aglio di proposito!”», ha ribattuto Jennifer.

«Mi capitava comunque di mangiare qualcosa prima delle riprese. Di certo non cambio il mio modo di mangiare solo perché poi devo baciare qualcuno, ma è molto diverso dal dire che ho fatto apposta a mangiare qualcosa di puzzolente». L'attrice ha poi continuato il gioco facendo il nome di alcuni attori ai quali avrebbe concesso un’eccezione. «Lo potrei fare se dovessi baciare uno come Christian Bale o un'altra celebrity di serie A, non per baciare Josh e Liam!», ha scherzato la star. «Per Bradley Cooper o Christian Bale mi potrei anche lavare i denti. E mangiare una mentina!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE