Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum: consigli per aspiranti modelle

19.11.14 - 16:15
Secondo la mannequin le cose più importanti sono la professionalità e l’attitudine al duro lavoro
Heidi Klum: consigli per aspiranti modelle
Secondo la mannequin le cose più importanti sono la professionalità e l’attitudine al duro lavoro

BERLINO - Heidi Klum è una delle modelle più di successo del nostro tempo, con alle spalle numerose passerelle e campagne pubblicitarie di spicco oltre ad un’invidiabile carriera sul piccolo schermo.
La star tedesca ha voluto offrire alcuni preziosi consigli alle colleghe più giovani, affermando che quello della modella è - prima di tutto - un lavoro.
«In qualità di produttrice e conduttrice di Germany’s Next Top Model cerco sempre di insegnare alle mie ragazze che devono spiccare tra la folla», ha spiegato la 41enne ai microfoni di bostoncommon-magazine.com.
«In questo lavoro è necessario presentarsi sempre in orario e avere un comportamento professionale, per far sì che le persone continuino a lavorare con te e ti chiamino per altri lavori in futuro».
«Nel corso della mia carriera ho potuto osservare che solo poche ragazze lavorano sodo e vedono questo mestiere come una reale opportunità. Molte di loro non capiscono che si tratta di un lavoro».
La Klum è anche giudice di Project Runway, un talent show volto a conoscere e promuovere nuovi fashion designer.
«Gli stilisti che si presentano alle nostre selezioni hanno un grande talento», ha detto in proposito la star.
«Noi diamo loro solamente un giorno e un budget molto limitato per creare un outfit. È straordinario vedere che cosa riescono a produrre persino in quelle circostanze. Spesso mi ritrovo a pensare: “Hey, quello lo indosserei anche subito!”».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE