Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Calcaterra: flirt con istruttore di sub?

19.11.14 - 07:20
L'ex Velina bionda di Striscia la Notizia ha postato una foto in cui bacia un aitante ragazzo durante una vacanza in Australia
Giulia Calcaterra: flirt con istruttore di sub?
L'ex Velina bionda di Striscia la Notizia ha postato una foto in cui bacia un aitante ragazzo durante una vacanza in Australia

MILANO - Sembra che Giulia Calcaterra abbia trovato l'amore oltreoceano. L'ex Velina bionda di Striscia la Notizia è volata in vacanza in Australia dove si diletta con un nuovo boyfriends. Lo si intuisce dalla foto postata su Instagram in cui bacia con trasporto il nuovo partner.

Lui è Diego Dario, istruttore di sub con il quale la Calcaterra è già partita per una mini vacanza in montagna tempo fa, in Val D'Ossola. La showgirl sta vivendo un periodo d’oro come si evince dalla didascalia di una foto postata qualche giorno fa su Twitter che la ritrae da sola in spiaggia tra le palme.

«La mia faccia dice tutto. Non ho bisogno di nient'altro», ha twittato la showgirl prima di chiedere all'amica di curarle casa durante la vacanza.
«Innaffia le piante in mia assenza», mi raccomando.

Giulia conta infatti di tornare a breve a Milano, molto probabilmente con il nuovo fidanzato. L'ex Velina ha infatti diversi progetti in vista, specie nell'ambito del fitness, la sua grande passione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE