Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé: un regalo da 200mila euro per Kelly Rowland

18.11.14 - 17:14
La diva di «Halo» ha sborsato una cifra capogiro per regalare all’ex collega delle Destiny’s Child uno chef privato
Beyoncé: un regalo da 200mila euro per Kelly Rowland
La diva di «Halo» ha sborsato una cifra capogiro per regalare all’ex collega delle Destiny’s Child uno chef privato

NEW YORK - Beyoncé ha deciso di viziare la sua amica e collega Kelly Rowland con un regalo senza precedenti: un cuoco personale dal valore di oltre 199mila euro che si occupi del menù tutto l’anno. Le Destiny’s Child si sono sciolte nel 2005, ma le due superstar dell’R&B, amiche d’infanzia, sono rimaste in ottimi rapporti.
Il generoso gesto dell’ex frontwoman è dovuto alla nascita del piccolo Titan, il primogenito della Rowland e di suo marito Tim Witherspoon, nato all’inizio del mese.
Secondo il magazine britannico Heat, Beyoncé ha accompagnato il dono con una serie di altri «piccoli» regali, tra cui una giacca in pelle Versace del valore di 207 euro, una borsa per i pannolini firmata Louis Vuitton di oltre 1.700 euro, e un orsetto di peluche ricoperto di diamanti da quasi 8mila euro.
Quando Beyoncé e suo marito Jay Z hanno dato il benvenuto alla piccola Blue Ivy, nel 2012, neppure la Rowland aveva badato a spese. Tra i suoi regali, infatti, una vasca da bebè decorata di gioielli, dal valore di circa 4mila euro.
«Non ho idea di cosa regalare a Beyoncé per la bambina, perché Jay le comprerà tutto quello che si può comprare!», aveva detto la mora 33enne in una passata intervista.
«Non che verrà viziata… ma sarà trattata molto, molto bene!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE