Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta: il bebè a casa con Boateng

18.11.14 - 14:45
Quando è lontana per lavoro, la showgirl lascia il piccolo Maddox insieme al calciatore
Melissa Satta: il bebè a casa con Boateng
Quando è lontana per lavoro, la showgirl lascia il piccolo Maddox insieme al calciatore

MILANO - Kevin Prince Boateng? Per Melissa Satta è un padre meraviglioso. La starlette è tornata a parlare della sua esperienza di compagna del calciatore e mamma del loro piccolo Maddox su Tgcom24: «Essere mamma è qualcosa di speciale, un’emozione unica. Ma è anche molto impegnativo. Ora che lavoro tantissimo e torno a Milano una volta alla settimana lascio mio figlio a casa con Kevin. Chi l’ha detto che i papà non possono stare a casa con i loro figli? E poi lui è davvero bravissimo...».

In un’altra intervista sulla testata, interrogata sulle nozze la Satta non conferma né smentisce: «Chissà, magari sarà a giugno ma non ho ancora organizzato nulla». Il luogo, però, è sicuro: «Ci piacerebbe in Italia», ha confermato.

Anche per quanto riguarda l’abito Melissa si trova in alto mare: «La decisione – ha ammesso – arriva nel momento in cui c’è la proposta». Poi ha aggiunto: «L’unico gioiello che mi piacerebbe ricevere sarà la fede che ancora non ho. Mi ha però regalato una promessa che in teoria dovrebbe essere rispettata… prima o poi».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE