Cerca e trova immobili

STATI UNITILiam Hemsworth: "Jennifer Lawrence ha l'alito pesante"

17.11.14 - 15:28
La sexy attrice di «Hunger Games» mangia spesso aglio e tonno prima dei baci sul set
Liam Hemsworth: "Jennifer Lawrence ha l'alito pesante"
La sexy attrice di «Hunger Games» mangia spesso aglio e tonno prima dei baci sul set

LOS ANGELES - Liam Hemsworth si è spesso trovato in grande imbarazzo sul set di «The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1» al fianco di Jennifer Lawrence. Il motivo? Secondo il divo l'attrice aveva spesso l'alito pesante rendendo spiacevole il momento del bacio.

«Ogni volta che ho dovevo baciarla non ero per niente a mio agio! Voglio dire da fuori, vista dall'esterno sembrerebbe una gran bella cosa! È una delle mie più care amiche, la adoro», ha raccontato il divo ospite di recente al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. «Ma ogni volta che dovevamo baciarci sul set il suo alito sapeva di aglio o tonno! O qualcos'altro di disgustoso! E ogni volta prima di girare mi diceva divertita: “Ho mangiato dell'aglio, del tonno e non mi sono lavata i denti!”». Sabato scorso Hemsworth, la Lawrence e Josh Hutcherson hanno tenuto banco ad una conferenza stampa di presentazione del nuovo episodio di «Hunger Games», tenutasi a New York.

Per l'occasione l'attrice 24enne e i due divi sono stati raggiunti dall'intero cast del film, formato da Julianne Moore, Sam Claflin, Natalie Dormer, Willow Shields, Donald Sutherland e dal regista Francis Lawrence.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE