Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, amiche per la pelle

16.11.14 - 18:24
Il rapporto tra la showgirl e sua figlia esce dai canoni tradizionali
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, amiche per la pelle
Il rapporto tra la showgirl e sua figlia esce dai canoni tradizionali

MILANO - Più che un rapporto classico tra mamma e figlia, quello tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (che la showgirl ha avuto dal primo marito Eros Ramazzotti) è più simile alla relazione tra due amiche, che si aiutano anche nei momenti di solitudine sentimentale.

Ne ha parlato Michelle durante un’ospitata a La Vita in Diretta, condotto da Cristina Parodi. "Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, “mamma, basta, ti devi fidanzare”. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. È stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l'ha googlato e ha detto “mamma, ok”".

Affrontando il tema delle difficoltà dei genitori nell’insegnare ai figli un corretto uso dei social network, la Parodi ha ricordato un recente caso, in cui Aurora ha risposto con decisione su Ask.fm per smontare illazioni velenose fatte dagli utenti sui suoi genitori.

"Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza – ha commentato la Hunziker -. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba", ha concluso Michelle.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE