Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé odia stare a New York

15.11.14 - 11:57
Rientrare nella Grande Mela significa per la cantante perdere il controllo sul marito Jay Z
Beyoncé odia stare a New York
Rientrare nella Grande Mela significa per la cantante perdere il controllo sul marito Jay Z

NEW YORK - Beyoncé e suo marito Jay Z hanno trascorso l’estate impegnati con l’"On the Run tour" e inseguiti da fiumi di speculazioni sulla loro crisi matrimoniale, che ora sembra ufficialmente rientrata, soprattutto grazie all’impegno e alla forza di volontà della cantante. La quale adesso teme il ritorno alla quotidianità newyorkese con il coniuge.

"Jay non vedeva l’ora di tornare a New York. Ma Bey ha cercato di tirarla per le lunghe trovando sempre qualche scusa per stare lontano, come la ricerca di una casa a Parigi, ma alla fine dovevano tornare a casa e pare che la cosa la stia mettendo in difficoltà. A volte le sembra di non riuscire a stare accanto a Jay, non ha il controllo", ha riferito una fonte a Heat magazine.

Una delle più grandi paure della diva è che i rumor sul suo matrimonio riprendano quota. Una possibilità molto concreta, visto che lei e suo marito stanno passando molto tempo separati per lavorare ai loro progetti musicali.

"Per tutta l’estate lei e Jay sono stati inseparabili, perciò non doveva preoccuparsi che la gente scrivesse storie di tradimenti o presunte amanti. Ma ora che è tornata teme che i vecchi temi tornino alla ribalta", ha aggiunto la fonte.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE