Cerca e trova immobili

GERMANIAHelene Fischer, pantaloncini da capogiro

14.11.14 - 09:20
La celebre cantante e showgirl tedesca ha dato spettacolo ieri sera a Berlino, in occasione del Premio Bambi
Helene Fischer, pantaloncini da capogiro
La celebre cantante e showgirl tedesca ha dato spettacolo ieri sera a Berlino, in occasione del Premio Bambi

BERLINO - Uma Thurman miglior attrice internazionale ai Bambi Awards 2014. E’ stata una grande serata ieri sera a Berlino. Il premio viene assegnato “a persone con visioni e creatività che nell’anno ha particolarmente colpito ed entusiasmato il pubblico tedesco”.
Oltre alll’attrice americana sono stati premiati anche il calciatore tedesco Philipp Lahm, capitano vittorioso dei mondiali di calcio brasiliani del 2014, e gli U2.

Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata Helene Fischer, sconosciuta al sud delle Alpi, ma famosissima in tutti i Paesi di lingua tedesca, Svizzera compresa. La cantante di musica “schlager”, genere di musica popolare diffuso nella Europa Centrale e Settentrionale, quest’anno ha avuto un successo strepitoso grazie alla sua canzone “Atemlos durch die Nacht”, venduta oltre 660mila volte e visualizzata su youtube oltre 6,8 milioni di volte. La 30enne nata in Siberia, è una cantante, ballerina e showgirl tedesca di Russia. I nonni, infatti erano tedeschi del Volga, deportati in Siberia nel 1941. Apprezzata dal grande pubblico per il suo carattere genuino e la sua energia, Fischer ha ricevuto il premio Bambi.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE