Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum senza veli per Sharper Image

13.11.14 - 14:03
La top model è stata immortalata in tutta la sua sensualità dal brand di elettronica
Heidi Klum senza veli per Sharper Image
La top model è stata immortalata in tutta la sua sensualità dal brand di elettronica

BERLINO - Nuove immagini promozionali per Heidi Klum, immortalata senza veli dall’azienda di elettronica Sharper Image. La top model ha prestato la propria immagine al brand per la campagna natalizia, intitolata Gift Right («fai il regalo giusto», ndr).
In uno scatto, ad esempio, la 41enne posa nuda accovacciata a terra, mentre una didascalia recita: «Con cosa gioca Heidi Klum quando è nella vasca da bagno?». La risposta alla domanda è ovviamente una paperella galleggiante dotata di radio AM/FM prodotta dalla stessa Sharper Image.
«Sarò il volto (e anche il corpo, a quanto pare) di @SharperImageOfficial», ha esclamato entusiasta la star sul suo profilo Instagram. «Non vedo l’ora di mostrarvi tutti gli scatti».
Tutte le immagini della campagna sono giocate sull’ambiguità e i doppi sensi, cosa che non ha mancato di divertire la top model.
«Quando Sharper Image è venuta da me e mi ha proposto la campagna Gift Right, ne sono stata molto felice», ha dichiarato la Klum in un comunicato ufficiale.
«Adoro i doppi sensi e il fatto che sono utilizzati per pubblicizzare prodotti di grande qualità». Anche il direttore marketing dell’azienda Dari Marder si è detto entusiasta della collaborazione.
«Heidi è dotata di grande sex appeal, e ha anche molto senso dell’umorismo», ha dichiarato. «È una donna bellissima e affascinante ma non prende se stessa troppo sul serio, il che la rende il soggetto perfetto per la nostra campagna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE