Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham e i consigli di fitness da Jennifer Lopez

02.11.14 - 17:04
Quando sono nella stessa città le due star approfittano degli allenamenti per vedersi
Victoria Beckham e i consigli di fitness da Jennifer Lopez
Quando sono nella stessa città le due star approfittano degli allenamenti per vedersi

LONDRA - Victoria Beckham e Jennifer Lopez si conoscono dal 2007, cioè da quando la ex Spice Girl viveva a Los Angeles. Ora si è trasferita a Londra con tutta la famiglia e non riescono più a vedersi spesso, ma quando si trovano nella stessa città ne approfittano per vedersi mentre si allenano.

«Jennifer le ha proposto di andare a fare esercizio fisico nella casa di Vic a LA, le ha consigliato di concentrarsi sulle addominali e sugli squat per arrotondare e tonificare i glutei. Le ha anche detto di dividere in due momenti il tempo dedicato alla corsa», ha riferito una fonte a Closer.
«A Victoria manca molto Jen e non vede l’ora di passare un po’ di tempo di qualità con lei, gli allenamenti sono una perfetta scusa per trovarsi».
Non è solo l’influenza della Lopez a spingere la Beckham in palestra. Anche suo marito David Beckham è un valido supporto in questo, per quanto non condivida il suo desiderio di diventare ancora più snella.

«David la aiuta molto in questo nuovo regime di fitness ed è felice di vedere i risultati. Inoltre le consiglia di smettere con questa mania del peso», ha aggiunto l’insider. «Dice che ora dovrà lavorare molto sulle sue addominali per riuscire a competere con lei per la miglior tartaruga della famiglia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE