Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Sherzinger è delusa dalla carriera da solista

01.11.14 - 12:12
La star è in un momento di difficoltà, nel lavoro e nell’amore
Nicole Sherzinger è delusa dalla carriera da solista
La star è in un momento di difficoltà, nel lavoro e nell’amore

LOS ANGELES - Nicole Scherzinger si sente «infelice ed esausta». La 36enne ultimamente è molto presa dalla promozione del suo nuovo album «Big Fat Lie», oltre che dalla partecipazione annunciata al musical Cats a West End.

Accanto agli impegni professionali si sta dedicando alla sua relazione con il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton, con il quale dopo tanti anni vorrebbe costruire un futuro più solido.
Lo stress di questo periodo sta però prendendo il sopravvento su di lei. «Si impegna così tanto per avere successo che poi finisce per bruciarsi», ha commentato una fonte su Star. «La sua carriera da solista non va bene come sperava, quindi si sta buttando in altri progetti. Ma si trascura. È infelice e allo stremo».

Non solo: il suo sogno di sposarsi e avere dei figli si fa sempre più sfumato, dato che a causa dei tanti impegni lei e Lewis si vedono pochissimo. «Lewis vive a Monaco, mentre Nicole passa la maggior parte del tempo tra Londra e Los Angeles. La distanza può causare parecchi problemi», ha sospirato l’insider.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE