Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico: 30 euro per "insultarla" in concerto

31.10.14 - 17:46
Selvaggia Lucarelli ha stroncato sul nascere le velleità artistiche della showgirl con un post di fuoco su Facebook
Raffaella Fico: 30 euro per "insultarla" in concerto
Selvaggia Lucarelli ha stroncato sul nascere le velleità artistiche della showgirl con un post di fuoco su Facebook

MILANO - Il prossimo 17 dicembre Raffaella Fico si esibirà al Forum di Assago (Milano) presentando il suo primo album «Rush». La showgirl, ex fidanzata di Balotelli e attualmente compagna del figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, ha deciso di lanciarsi nell'industria discografica, e c'è chi, ancora prima di sentirla live, storce il naso. Prima fra tutte Selvaggia Lucarelli.

«La Fico in concerto ad Assago e non è uno scherzo. Amici, 30 euro per insultarla dal vivo mi pare un investimento ragionevole», ha scritto su Facebook la blogger e giornalista dal commento al vetriolo in tasca. A prescindere dai gusti musicali c'è da dire che la Fico ha dimostrato di avere voce e talento come concorrente del «Tale e Quale show» condotto da Carlo Conti.

La showgirl è felice di aver avuto questa opportunità perché sta dimostrando al pubblico di valere a prescindere dalla sua immagine. «Ci sono ancora tanti pregiudizi su di me – racconta la Fico in un’intervista a Diva e Donna – Ma adesso molti, quando mi sentono cantare su Raiuno, mi dicono: “Allora sei brava davvero”. Che soddisfazione… Ringrazio Conti che mi sta facendo crescere anche a livello personale ed emotivo».
La showgirl punta in alto e rivela di avere come modello di riferimento l'italianissima Sophia Loren.

«Mi riconosco in lei. Per chi ha una grande personalità, come me, è difficile fare imitazioni: tendi sempre a far venire fuori il tuo ego. Però ho capito che il pubblico, vedendomi travestita, si concentra di più sulla mia voce e sulle mie capacità. Ho una chance di arrivare al cuore senza barriere. E se prima per farmi un complimento mi dicevano “sei bellissima”, oggi mi dicono “ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta”. È quello che volevo, dimostrare che oltre alla bellezza c'è dell'altro».

Periodo d'oro anche per l'amore: la Fico ha annunciato di volersi sposare con il nuovo compagno. È solo questione di tempo come lei stessa rivela:
«Ci manca solo la data… Con Gianluca sono serena ed appagata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE