Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: mistero sul post a Francesco Facchinetti

31.10.14 - 16:18
Prima gli fa auguri all’ex per la nuova paternità, poi, inspiegabilmente, li cancella
Alessia Marcuzzi: mistero sul post a Francesco Facchinetti
Prima gli fa auguri all’ex per la nuova paternità, poi, inspiegabilmente, li cancella

MILANO - Tra le tante felicitazioni pervenute a Francesco Facchinetti, appena diventato papà di Leone con la compagna Wilma Faissol, sono arrivate anche quelle della sua ex Alessia Marcuzzi, che dal deejay ha avuto la figlia Mia.

«Auguri a papà Francesco e benvenuto a Leone», ha scritto su Facebook la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Il post, però, pochi minuti dopo è misteriosamente sparito. E mentre il web si interroga sui motivi che possano aver spinto Ale a cancellare un messaggio così ingenuo e sincero, Francesco è al culmine della gioia per questa sua seconda paternità. Al nuovo arrivato ha dato un benvenuto speciale e commovente via social network. «Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone». 

«La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita – ha proseguito -. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. (…) Ti amo Papà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE