Cerca e trova immobili

STATI UNITIRenée Zellweger è a pezzi

31.10.14 - 14:07
L’attrice è crollata sotto il peso delle critiche negative sul suo aspetto, completamente trasformato
Renée Zellweger è a pezzi
L’attrice è crollata sotto il peso delle critiche negative sul suo aspetto, completamente trasformato

LOS ANGELES - I tanti commenti negativi sulla nuova immagine post ritocco di Renée Zellweger l’hanno fatta cadere in una valle di lacrime. La 45enne ha tenuto banco per giorni sui media dopo che ha partecipato a un evento losangelino sfoggiando un viso radicalmente cambiato e quasi irriconoscibile. Una trasformazione dovuta, parole sue, al semplice fatto di sentirsi "felice e realizzata".

Pur mostrandosi sicura e serena di fronte alle domande di chi le chiedeva spiegazioni, in privato Renée non ha retto ai tanti commenti negativi sul suo cambio di look. "Pensa che non sia giusto che la si prenda di mira per la sua faccia, tante altre star si sono ritoccate ma non per questo le hanno attaccate. Le stroncature le hanno tirato un brutto colpo e la fiducia in se stessa ne ha risentito. Ha avuto problemi di autostima per anni, ora si trova a rivivere quell’incubo", ha rivelato una fonte a Closer. "Dopo quello che si è detto sul suo aspetto ha iniziato a temere che Doyle (il suo compagno, ndr) la lasciasse. Con lui piange perché la gente ride di lei".

In occasione della sua partecipazione ai 21esimi Women in Hollywood Awards di Elle la star aveva imputato il suo cambio di immagine al benessere raggiunto ultimamente. "I miei amici mi vedono serena. Sto bene. Per tanto tempo non lo sono stata", disse a People. "Avevo ritmi di vita che non erano sostenibili e non mi prendevo cura di me stessa. Piuttosto che fermarmi, continuavo a correre finché non ero stremata e per eliminare quella stanchezza ho fatto scelte sbagliate".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE