Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Galiazzo investita da un’auto

31.10.14 - 11:21
La cantante ha avuto un incidente ma non è grave: dovrà stare a riposo per un po’
Chiara Galiazzo investita da un’auto
La cantante ha avuto un incidente ma non è grave: dovrà stare a riposo per un po’

MILANO - Uno spiacevole fuori programma per Chiara Galiazzo: la cantante è stata investita per strada, come lei stessa ha rivelato via social network: "Purtroppo sono stata coinvolta in un incidente (un'auto mi è venuta addosso)", ha scritto, postando una sua immagine sorridente sul divano con la gamba fasciata da un tutore.

Per fortuna non è successo nulla di grave, anche se dovrà darsi al riposo per un po’. "Diciamo che oggi mi sento fortunata perché sono viva!" ha twittato.

L’imprevisto ha intanto fatto saltare un incontro del 2 novembre con i fan a Massa Carrara: "Cercherò di recuperare il prima possibile – ha promesso -. Ciò che mi consola è che domani (cioè oggi, ndr) esce “Il rimedio, la vita e la cura”, visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta, almeno ora lo sapete! Vi voglio tanto bene".

Il pezzo cui si riferisce Chiara è il nuovo singolo estratto dall’album "Un giorno di sole", lanciato lo scorso 7 ottobre.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE