Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKeira Knightley: non cerca il "principe azzurro"

30.10.14 - 17:39
"Perché mai una ragazza dovrebbe aspettare che arrivi un qualsiasi c**zo di uomo a salvarla?!", ha dichiarato
Keira Knightley: non cerca il "principe azzurro"
"Perché mai una ragazza dovrebbe aspettare che arrivi un qualsiasi c**zo di uomo a salvarla?!", ha dichiarato

LONDRA - Keira Knightley non crede nelle favole. Al momento la star londinese si gode la luna di miele insieme al rocker dei Klaxson James Righton, che ha sposato lo scorso maggio. Nonostante sia al settimo cielo, la bella 29enne ha sempre tenuto i piedi ben saldi per terra sulle questioni di cuore. 

«Non credo nelle fiabe. Perché mai una ragazza dovrebbe aspettare che arrivi un qualsiasi c**zo di uomo a salvarla?!», ha riflettuto durante un’intervista con l’Edit. «Una mia amica ha appena avuto una femmina. Credo sia una cosa politica, avere una bambina. Non lo è invece se hai un maschio. Ti viene da pensare: “Oh, che bella favola è questa!”, ma improvvisamente dici: “Che cosa le sto comunicando con questa storia? Non voglio che aspetti l’arrivo di un uomo che si occupi di risolvere i suoi problemi». 

«Forse è un modo di pensare un po’ stupido, ma visto che il tema della parità di genere al momento oscilla molto verso la parte opposta, forse è necessario essere un po’ stupidi al fine di rovesciarlo».

La diva compirà 30 anni l’anno prossimo, e ammette di non avere alcun problema a lasciare il decennio dei 20.
«Sono molto serena al riguardo. Il mio 22esimo compleanno è stato un po’ strano. Non mi è piaciuto tanto quell’anno, ma con il 30esimo non ho alcun problema. Fino ai 25 è stato un po’ così, ma dopo è andato tutto alla grande… non posso dare tutta la colpa alla mia carriera; diciamo che ho questo tipo di personalità. Non c’era nulla che mi attirasse davvero a quell’età e mi sentivo a disagio con tutto e con me stessa. Mi sentivo sempre fuori luogo», ha continuato. «Non so, cosa significa crescere? C’è un concetto di come dovresti essere e credo che nessuno riesca a cogliere perfettamente nel segno. E spero che non lo facciamo, perché io non credo di averlo mai fatto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE