Cerca e trova immobili

ITALIAUna maschera per Laura Pausini

30.10.14 - 11:15
Sarà ispirato ad Halloween l’incontro annuale della cantante con il suo pubblico più affezionato. Procede intanto il tour a stelle e strisce.
Una maschera per Laura Pausini
Sarà ispirato ad Halloween l’incontro annuale della cantante con il suo pubblico più affezionato. Procede intanto il tour a stelle e strisce.

RAVENNA - Ci sono nuovi dettagli sul rendez-vous annuale di Laura Pausini con il fan club ufficiale, fissato per il primo novembre al Pala de Andrè di Ravenna: il tema sarà Halloween e durante l’appuntamento, naturalmente in maschera, saranno assegnati alcuni premi, tra cui uno che comprende un biglietto aereo e un soggiorno in un hotel di lusso per vedere il concerto di Laura a Sidney (Australia), in programma il 14 febbraio 2015, entrando anche nel camerino dell'artista prima del live.

«Cerco sempre di organizzare il raduno con i miei ragazzi in Emilia Romagna. Tornare a casa, anche se solo per poche ore, e far conoscere i posti dove sono nata alle persone che mi vogliono bene, mi rende sempre molto felice», ha scritto su Facebook Laura, che per essere presente è tornata apposta dal Nord America, dove sta macinando un successo dopo l’altro con il suo «The Greatest Hits World Tour».

L’artista ha fatto già tappa a New York, Miami, Los Angeles, Las Vegas e Chicago con un’inanellata di sold out. Dopo nuove date negli Usa, la tournée approderà in Messico e da febbraio passerà in Australia, a Melbourne (il 13) e a Sydney (il 14) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

Cover Media 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE