Cerca e trova immobili

STATI UNITIJim Carrey: "Non mi sposerò mai più"

29.10.14 - 19:28
Dopo due unioni naufragate alle spalle, il divo non crede più nell'amore eterno
Jim Carrey: "Non mi sposerò mai più"
Dopo due unioni naufragate alle spalle, il divo non crede più nell'amore eterno

LOS ANGELES - Jim Carrey ha detto basta ai matrimoni. L'attore 52enne è stato già due volte spostato in passato e la sua ultima unione con la collega Lauren Holly è terminata nel 1997 dopo appena un anno. Jim non crede più nel vincolo matrimoniale e pare non cambierà idea tanto facilmente.

"Non lo vedo più necessario", ha dichiarato in un'intervista con Howard Stern al programma radiofonico Sirius XM. "Non posso dire cosa farò se dovessi incontrare qualcuno che mi fa perdere la testa. Intendo dire che non si può predire il futuro ma non lo rifarei volontariamente in questo momento".

Carrey è sempre stato riservato sulla sua relazioni e con il passare degli anni per garantirsi una certa privacy ha preferito frequentare persone lontane dal jet-set. "Questo è sicuramente uno dei segreti per la privacy perché così non diventi un bene vendibile!", ha dichiarato Jim in seguito alla sua relazione terminata nel 2010 con la vip Jenny McCarthy.

"Non è più una questione personale. È che se ti metti con qualcuno di famoso diventi per l'appunto un prodotto commerciabile ed è la cosa che più importa ai tabloid. Non interessa più a nessuno che film fai ma tutti ti chiedono: “Con chi stai? Cosa state facendo? Siete in crisi?”".

Carey è stato sposato con la prima moglie Melissa Womer dal 1987 al 1995, poi con Lauren dal 1996 al 1997. In seguito nel 2005 ha incontrato l'attrice e modella Jenny McCarthy ed è stato con lei per cinque anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE