Cerca e trova immobili

ITALIACristina Chiabotto: "Negata in cucina"

28.10.14 - 17:31
La starlette ammette: "Ai fornelli sono una frana"
Cristina Chiabotto: "Negata in cucina"
La starlette ammette: "Ai fornelli sono una frana"

MILANO - Se ha conquistato Fabio Fulco, Cristina Chiabotto non lo deve certo alla sua abilità ai fornelli: «In cucina me la cavicchio ma non è proprio il mio forte – ha ammesso in un’intervista su Diario del web -. Ci pensa lui a compensare, perché è un grande chef». 

I due sono legati da oltre sette anni: «Quello che è nato tra noi, e che ancora ci unisce appartiene alla sfera più intima e privata, non c'è stato nessun trucco – ha rivelato -. Anche se è bello giocare con la persona che ami. Mi piace stupirlo e rinnovare sempre il nostro rapporto. Anche grazie al lavoro che faccio è divertente e stimolante cambiare look e stuzzicarlo ogni volta. Ma l'amore va coltivato giorno dopo giorno».

È stato Fulco che, in un’intervista di qualche giorno fa, ha rivelato di non vedere l’ora di sposare Cristina, la quale però sull’argomento tira il freno a mano: «È vero che ha detto queste cose e per di più qualche settimana fa ho sfilato in abito da sposa, ma per ora no, niente matrimonio! Sicuramente è nei miei e nei nostri progetti ma è qualcosa che manterrò mio, non lo metterò in vetrina, non perché non ne voglia parlare, visto che è una cosa stupenda, ma perché non mi sento di fare quel tipo di manifestazione. Sarà una cosa mia, della persona che amo, intima, ma probabilmente anche un po' folle e originale, non per forza tradizionale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE