Cerca e trova immobili

ITALIAMaria Grazia Cucinotta: "Il Postino è la mia favola"

27.10.14 - 19:57
Giorni di fuoco per l'attrice che prima del Festival del Cinema di Roma ha aperto un evento nelle Marche dedicato al cibo made in Italy
Maria Grazia Cucinotta: "Il Postino è la mia favola"
Giorni di fuoco per l'attrice che prima del Festival del Cinema di Roma ha aperto un evento nelle Marche dedicato al cibo made in Italy

ROMA - "Il Postino è la mia favola", così Maria Grazia Cucinotta ricorda il film a cui deve il successo, come riporta Ansa.it.

L'attrice ha sfilato sul red carpet al Festival del Cinema di Roma in occasione dell'evento speciale di chiusura della kermesse: la proiezione della pellicola restaurata diretta di Michael Radford del celeberrimo film di Massimo Troisi. Maria Grazia è visibilmente emozionata e rivela di essere legata in modo viscerale a quel capolavoro e al grande attore comico.

"Sono passati 20 anni ma non c'è giorno in cui io in qualunque parte del mondo mi trovi non lo ricordi. È un film magico che è nel cuore di tutti, non solo in Italia e non finirò mai di pensare a Massimo Troisi".

Prima di calcare la passerella della prestigiosa cerimonia cinematografica la Cucinotta si è recata nelle Marche per un evento dedicato al cibo made in Italy dove ha presenziato all'incontro di apertura del Festival della birra agricola presso Abbadia di Fiastra, in provincia di Macerata. 

L'evento è dedicato ai prodotti tipici, all'artigianato e alle eccellenze del territorio maceratese e oggi dopo una serie di seminari e convegni su tematiche come la Pac, la sicurezza dell'agricoltore e nuove forme di marketing su Internet cc’è stata una serata danzante sulle note della musica celtica di Tune Up Group Etnoworld.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE