Cerca e trova immobili

ITALIA"Tomaso Trussardi non può vivere senza donne"

27.10.14 - 11:44
La showgirl parla del marito, e spiega quanto sia importante per lui l'universo femminile
"Tomaso Trussardi non può vivere senza donne"
La showgirl parla del marito, e spiega quanto sia importante per lui l'universo femminile

MILANO - Le donne? Sono una costante, nella vita di Tomaso Trussardi: parola di Michelle Hunziker. "L’88 % della sua azienda è composta da donne: ha una mamma, due sorelle, due figlie, una moglie, Aurora, la figlia putativa, e un cane femmina – ha spiegato su Vanityfair.it -. Se c’è un uomo vittima delle donne è lui. Ogni tanto mi dice: "Dovrei fondare Doppia difesa in favore degli uomini". Sa vivere bene in mezzo alle donne".

La conduttrice, in attesa della seconda figlia dal neo marito (la primogenita, Aurora, è nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti), ha assicurato che «non si chiamerà né Luna, né Stella». Intanto pensa alla luna di miele, che arriverà "dopo la nascita della bimba. Andremo sicuramente con i bambini, non riusciamo a stare senza".

Michelle si è anche prestata a offrire qualche consiglio utile alle coppie. "La vita di coppia è un puzzle, è un cammino duro, tutti vorrebbero essere principi o principesse e vivere una favola, ma sappiamo che è impossibile. Per me bisogna avere il coraggio di vivere le emozioni: sposatevi e sfornate tanti bambini, sognate e mettetevi in gioco".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE