Cerca e trova immobili

STATI UNITIShailene Woodley: "vergine" di professione

17.10.14 - 19:20
L'attrice ha perso la verginità ben 4 volte sul grande schermo
Shailene Woodley: "vergine" di professione
L'attrice ha perso la verginità ben 4 volte sul grande schermo

LOS ANGELES - Secondo la 22enne di «Colpa delle stelle», le ragazze di oggi sentono una forte pressione in ambito sessuale. Shailene Woodley ha perso la verginità ben 4 volte sul grande schermo. Incluso nel teen drama «Colpa delle stelle», con cui spera di trasmettere il messaggio giusto alle giovane donne di oggi.
«Sono una professionista in quel settore!», ha dichiarato ridendo durante l’intervista con The Hollywood Reporter.


«Una delle cose che più mi piace di queste scene è che sembrano reali perché, non so cosa ne pensi tu, ma io non credo che perdere la verginità sia un’esperienza divertente».


L’ultimo progetto cinematografico della star si intitola «White Bird in a Blizzard», un film drammatico che ha come protagonista la 17enne Kat Connors. Anche in questo film, a suo avviso, il tema della sessualità viene trattato in modo molto realistico.


«Non è affatto piacevole… per alcune persone credo lo sia, ma per la maggior parte delle ragazze di questo pianeta non lo è, quindi per me doveva essere una scena fatta in un modo particolare, non della serie: “Lei inarca la schiena e afferra le lenzuola per il piacere”. No. Deve essere una cosa impacciata e deve essere reale», ha continuato.


«Credo che tante ragazze si sentano pressate per farlo. Non da parte di un uomo o di un ragazzo in particolare, ma a causa del costante paragone tra loro e le altre ragazze a scuola. Quindi quando alla fine lo fanno, non sentono nessuna soddisfazione perché non lo hanno fatto per loro stesse. Lo hanno fatto per gli altri, in un certo senso», ha concluso.

cover media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE