Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez: "Non mi amavo abbastanza"

16.10.14 - 09:18
Con gli uomini la popstar ha sempre avuto rapporti sbilanciati
Jennifer Lopez: "Non mi amavo abbastanza"
Con gli uomini la popstar ha sempre avuto rapporti sbilanciati

LOS ANGELES - La cantante 45enne è una delle donne più influenti dello showbiz grazie alla sua fulgida carriera a metà tra musica e cinema: ad oggi la star ha pubblicato otto album ed ha recitato in ben 38 pellicole cinematografiche.

La Lopez è salita alla ribalta interpretando la protagonista nel film «Selena» nel 1997 e ripensando a quell'epoca rimpiange di essere stata troppo dura con se stessa. «Tieni i piedi per terra, non dimenticarti chi sei e amati... apprezzati», ha risposto la star a People alla domanda quale consiglio darebbe oggi alla Jennifer degli esordi.

 «Penso che molte donne in particolare diano troppo amore agli altri dimenticandosi di se stesse. E l'unico modo per avere delle relazioni belle e soddisfacenti è amare se stessi».

Nonostante abbia tre matrimoni naufragati alle spalle, Jennifer continua a credere nell'amore. Ancora ai tempi dei suoi esordi la star è stata sposata con Ojani Noa ma la loro unione è durata appena un anno, poi nel 2000 è convolata a seconde nozze con Cris Judd e infine nel 2004 ha sposato l'amico Marc Anthony, dal quale ha avuto due figli, Max ed Emme. A inizio del 2011 la coppia si è lasciata e Jennifer ha sofferto moltissimo per la fine del suo terzo matrimonio.

«Il mio divorzio è stato in assoluto la cosa più difficile che abbia mai vissuto, ma ne sono uscita ancora più forte. Credo ancora nell'amore tanto quanto ho sempre fatto», ha dichiarato l'artista latina che a tal riprova parla quasi esclusivamente di sentimenti nel suo ultimo album A.K.A.

«Il mio messaggio è sempre stato d'amore. Nei miei primi dischi ne ho parlato con toni più fiabeschi, sperando e augurandomi di trovarlo, delle volte che è andata bene e di quelle in cui è andata male. Questo album parla sempre dell'amore ma cerca di esplorarne la sua complessità», ha spiegato il giudice di American Idol.

In passato la Lopez ha frequentato diversi personaggi di spicco come il rapper Puff Daddy.

La sua ultima relazione però è stata tutto fuorché una favola a lieto fine: di recente la star si è separata dal ballerino Casper Smart dopo che il giovane ha avuto un flirt con una modella transessuale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE