Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta: "naturalmente" sexy anche in tv

15.10.14 - 13:05
La showgirl racconta le sue scelte di stile per le apparizioni sul piccolo schermo
Melissa Satta: "naturalmente" sexy anche in tv
La showgirl racconta le sue scelte di stile per le apparizioni sul piccolo schermo

MILANO - Il make-up? Melissa Satta lo preferisce naturale e non c’è dubbio che se lo possa permettere. La showgirl e modella, compagna di Kevin Prince Boateng e madre del loro primogenito Maddox (sette mesi), è ospite fissa del programma sportivo di Italia Uno Tiki Taka.

Oltre che nella vita di tutti i giorni, anche per le apparizioni sul piccolo schermo, quando può, Meli opta per un trucco poco accentuato, come lei stessa ha spiegato sul sitomelissasatta.com illustrando le diverse scelte di stile puntata per puntata.

"Per gli occhi ho scelto un make-up grigio scuro e ben sfumato, mentre per la bocca ho voluto mantenere un colore naturale optando per un rosato. Capelli raccolti, a prima vista perfetti, ma che sulla parte posteriore hanno un effetto un po’ spettinato", racconta di uno dei suoi look.

La starlette cerca sempre di mettere in risalto i suoi occhi scuri e tirati, come ha fatto in una delle ultime puntate: "Ho scelto un vestito modello felpa con fantasia geometrica molto corto ma accollato e con le maniche lunghe. Capello liscio e sciolto in questo caso, trucco con occhio sempre in evidenza (lavorando di eyeliner e mascara) e bocca naturale per non risultare eccessiva in abbinamento con il colore oro dell’abito". Guardare e imparare…

© Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE