Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: "Sono matta ma gentile"

14.10.14 - 10:08
Nonostante il look provocatorio, la giovane popstar ha una sua statura morale
Miley Cyrus: "Sono matta ma gentile"
Nonostante il look provocatorio, la giovane popstar ha una sua statura morale

LOS ANGELES - Miley Cyrus è finita più volte nel mirino dei media per le sue performance al limite del porno e ultimamente le hanno dato persino della 'matta'. La star però non sembra vacillare al peso delle critiche perché sa di avere dei valori.

"No, non mi importa più di tanto quando la gente dice che sono matta perché lo sono per davvero!", ha dichiarato la star a David Koch and Sam Armytage di Channel Seven Sunrise. "Il fatto è che mio padre mi ha insegnato la cosa più importante di tutte. Sono cresciuta con esempi come Johnny Cash e Dolly Parton, tutte persone non troppo normali".

"Ma la cosa più importante è come tratti le persone e io ho avuto l'esempio migliore di tutti in questo senso. Ci sono un mare di ragazze che conosco... che emergono... e che sembrano tanto gentili. Ma in realtà non sono così gentili!".

La Cyrus è stata intervistata dopo una spettacolare performance di fronte alla Sydney Opera House e ad Harbour Bridge. Come suo solito Miley si è scatenata sul palco ma nella vita reale assicura di essere molto più morigerata.

"Spero, sempre, che la mia reputazione sia buona. Saluto tutti e tratto tutti allo stesso modo", ha continuato la star. "In realtà tratto le persone che sono in fondo alla scala gerarchica meglio di quelle in cima perché quelle in alto hanno già abbastanza persone ad idolatrarle".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE