Cerca e trova immobili

SVIZZERA / ITALIAI top e i flop di Michelle

24.01.17 - 10:00
Una carriera ricca di soddisfazioni, ma anche qualche tonfo da archiviare
I top e i flop di Michelle
Una carriera ricca di soddisfazioni, ma anche qualche tonfo da archiviare

LUGANO - Michelle Hunziker, nonostante abbia compiuto oggi 40 anni, è già una veterana del mondo dell'intrattenimento. Modella, presentatrice, attrice, cantante, testimonial: ha fatto tutto questo, riscuotendo solitamente un buon (se non ottimo) successo. Ma qualche scheletro (professionale) nell'armadio ce l'ha anche lei. Rivediamoli.

I TOP

All'inizio fu Roberta... - Nel 1995 Michelle fu scelta per la campagna del brand di intimo Roberta. Il suo lato B divenne leggendario, ed è ricordato ancora oggi.

Zelig - Michelle sbarcò a Zelig in alcune delle stagioni migliori dello spettacolo: i comici che salivano sul palco erano freschi e spumeggianti, lei dava un tocco di simpatia e bellezza e irresistibile, e Bisio era un perfetto padrone della scena.

Striscia la Notizia - Michelle è una presenza tra le più ricorrenti alla conduzione di Striscia la Notizia, spesso accanto ad Ezio Greggio fin dal 2004.

Wetten, dass...? - La co-conduzione del formato televisivo Wetten, dass...? accanto a Thomas Gottschalk rende la Hunziker una star in Germania, Svizzera e Austria. Sul divano dei due presentatori passarono molti grandi nomi della scena internazionale: divi di Hollywood e cantanti famosi, e anche l'ex marito di Michelle Eros Ramazzotti.

I FLOP

Alex l'ariete - Film del 2000 di Damiano Damiani, nel quale Michelle compare accanto ad Alberto Tomba, in quello che doveva essere il grande debutto al cinema del campione di sci. Il film fu un flop clamoroso, e venne quasi immediatamente ritirato dalle sale. Oggi è un cult del trash italiano. La Hunziker è una ragazza sospettata di omicidio, ma innocente, che viene scortata da Tomba che la deve difendere da alcuni killer e provare la sua non colpevolezza.

La carriera di cantante - Nel 2006 Michelle è stata lanciata come cantante nei paesi germanofoni. Nonostante fosse già un volto famoso, e godesse dell'appoggio di Sony, l'album "Lole" è stato un deciso insuccesso.

Fiction e sit-com - Spesso presente in tv come conduttrice o presentatrice, molto meno come attrice: le incursioni di Michelle nella fiction e nelle sit-com si limitano a tre: la miniserie "La forza dell'amore" del 1996, un episodio di "Cascina Vianello" con i mitici Raimondo e Sandra, e "Love Bugs" con Fabio De Luigi. NIente di particolarmente memorabile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE