Cerca e trova immobili

STATI UNITIVotate contro Trump per vedere Mark Ruffalo nudo

22.09.16 - 12:22
Le campagne per invitare al voto si susseguono. Lo spot di Joss Whedon è diventato virale
Votate contro Trump per vedere Mark Ruffalo nudo
Le campagne per invitare al voto si susseguono. Lo spot di Joss Whedon è diventato virale

WASHINGTON - Sono stati raccolti tantissimi volti noti da Joss Whedon. Un nuovo film? No, si tratta di altro. Il regista di "Avengers" ha creato un filmato per invitare gli americani a votare. E il suo messaggio va oltre: senza mai nominare un candidato fa comunque capire su chi punterà.

Lo spot, a tratti molto serio, vuole anche sdrammatizzare. La promessa è che se a vincere non sarà Trump - evitando così tanti problemi per il mondo intero - l’attore Mark Ruffalo si spoglierà nel suo prossimo film.

Questo è solo una delle pubblicità della campagna "Save the Day". E il messaggio finale è chiaro: ogni singola persona può essere importante in questo momento, anche chi di solito non viene identificato come un vip.

L'appello di diverse celebrities è diventato subito virale, ottenendo oltre 10 milioni di visualizzazioni in poche ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 7 anni fa su tio
Forza Trump, è l'unica salvezza per il genere umano contro l'isteria della bufala del riscaldamento globale per cause antropiche ... tema che sfrutta la colossale ignoranza che molti cittadini hanno su questioni scientifiche, sopratutto astronomiche, riguardanti le variabili cicliche dell'orbita terrestre. Basterebbe leggere una qualsiasi enciclopedia che tratta in modo semplice la geologia della Terra dell’ultimo milione d’anni per rendersi conto che il riscaldamento globale antropico è una bufala o viceversa, le conoscenze geologiche del pianeta sono un dogma religioso. Almeno gli americani scelgono nel bene o nel male un presidente, gli svizzeri invece devono tenersi la lotteria del CF.

Sarà 7 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Anche noi ignoranti sappiamo che il riscaldamento del pianeta è dovuto alle variabili dell'orbita terrestre, ma non è il caso di accellerarne gli effetti con l'inquinamento. Oltre a questo l'aria, calda o fredda, ci serve per respirare e ci serve pulita. Io preferisco un CF, le cui decisioni dipendono dalle due camere, piuttosto che un presidente con grandi poteri: E se questo presidente è un Trump stiamo freschi anche noi.

spank77 7 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
Prima di condividere con noi le tue nozioni di scienza applicata...dai un'occhiata ai dati registrati delle temperature negli ultimi SOLI 100 anni... Ma probabilmente tu fai parte di quelli che vedono complotti ovunque.

Mr. White 7 anni fa su tio
Trump, una vera disgrazia per il popolo americano. E purtroppo rischia anche di vincere le elezioni perché tutti gli ignoranti si lasceranno imbrogliare dai suoi discorsi patrioti e voteranno per lui..

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a Mr. White
Sicuro di non aver cannato nella scelta del tuo nick-name ??

Sarà 7 anni fa su tio
Risposta a Mr. White
Non è una disgrazia solo per gli americani ma per tutto il mondo. Stiamo pagando ancora oggi le scelte scellerate di politica estera di Bush.

ZetaCrea 7 anni fa su tio
Ma c'è un alternativa K+?

Cleofe 7 anni fa su tio
forza Trump !

tazmaniac 7 anni fa su tio
motivo in più per votare Trump ... ;o)

Sara2211 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Scusate ma come fate a votare Trump? È solo un miliardario che non sa che cavolo fare e si è messo a fare politica. Rovinerà il mondo intero se diventa presidente. Lui promette e promette ma non farà mai niente. Addirittura sta chiedendo soldi a suoi sostenitori perché ha paura di non averli più per lui!!! Poi una persona che vuole costruire un muro altissimo per dividere il Messico e gli Stati Uniti é una persona veramente razzista, non puoi fare una cosa del genere c'è , e come ritornare ai vecchi tempi. Se va lui al potere secondo me succede qualcosa di molto brutto. Non la terza guerra mondiale come dicono in molti ma qualcosa succederà.

spank77 7 anni fa su tio
Risposta a Sara2211
Sono d'accordo con te in certi aspetti....Venditore di fumo come la maggior parte dei politici. Sicuramente poi l'aspetto fisico da cinghiale ossigenato non lo aiuta di certo...Il presidente ideale è una persona normale - di ceto medio - che capisce tutti i problemi perchè li vede in modo piu diretto.

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Forza Trump!

rojo22 7 anni fa su tio
lasciamolo vestito ed evitiamo al mondo una Presidenza Clinton.2
NOTIZIE PIÙ LETTE