Cerca e trova immobili

LUGANOJohn Legend, sullo sfondo il Ceresio

20.07.16 - 21:02
Il cantante americano ha pubblicato su Facebook una sua fotografia scattata sul lago di Lugano
John Legend, sullo sfondo il Ceresio
Il cantante americano ha pubblicato su Facebook una sua fotografia scattata sul lago di Lugano

LUGANO - A John Legend piace l'Insubria. L'ultima foto pubblicata oggi sulla sua pagina Facebook lo vede ritratto in Ticino in dolce compagnia. Sullo sfondo, in cui a dominare sono i colori dell'estate, si vedono l'azzurro del cielo e del Ceresio, il verde del Monte Bré e, più sotto, le palazzine di Paradiso.

L'artista americano, come detto, pare avere un particolare interesse nei confronti della zona dei laghi. L'8 luglio dello scorso anno si era esibito in piazza Grande a Locarno, in occasione di Moon and Stars, riscontrando un bel successo di pubblico e di critica.

Nel 2013, invece, il cantante soul ha ambientato sul Lario il video (che ad oggi ha superato i 902 milioni di visualizzazioni su YouTube) della sua «All of Me», canzone d'amore dedicata alla moglie.

In vacanza in Italia con la famiglia, John Legend non ha mancato di attirare l'attenzione su Facebook anche da parte di internauti ticinesi. Un ristorante di Lugano, per esempio, lo ha invitato a cena. Chissà se avrà accettato l'invito...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE