Cerca e trova immobili

ITALIASanremo, c'è già il vincitore

08.02.16 - 15:55
È iniziato il conto alla rovescia per la nota kermesse che vedrà "sfilare" big e super-ospiti
Sanremo, c'è già il vincitore
È iniziato il conto alla rovescia per la nota kermesse che vedrà "sfilare" big e super-ospiti
sondaggio chiuso

SANREMO - È iniziato il conto alla rovescia per la kermesse musicale più attesa nel Belpaese. Domani sera, infatti, inizia la 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Per la seconda volta la conduzione è stata affidata a Carlo Conti accompagnato dall'attrice comica Virginia Raffaele, dalla modella rumena Madalina Ghenea e dal "valletto" Gabriel Garko. 

E proprio quest'ultimo, nelle ultime ore, non ha mancato di solleticare il palato delle sue estimatrici ed estimatori con dichiarazioni piccanti: "Sono consapevole di essere un sex symbol, anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni. Facciamo spettacolo, dobbiamo far sognare la gente".

Numerosi vip - Oltre ai 20 big in gara sono numerosissimi e decisamente vip gli ospiti. A salire sul palco dell'Ariston ci saranno infatti Laura Pausini, Elton John, Maître Gims e Aldo Giovanni e Giacomo, solo per la serata di martedì.

Mercoledì 10 febbraio, invece, sarà il turno, sempre in qualità di ospiti fuori gara, di Eros Ramazzotti, Nino Frassica, Ellie Goulding e Nicole Kidman.

Tra gli altri ci saranno anche Cristina d'Avena, I Pooh, Renato Zero, Enrico Brignano, Hozier, Elisa e Roberto Bolle.

Quote - Il Festival deve ancora cominciare ma qualcuno ha già decretato il vincitore. Stando alle quote di Eurobet la coppia Deborah Iurato e Giovanni Caccamo (dati per ora a 3.30) saranno i vincitori. Sul podio (date entrambe a 5.50) salirebbero anche Noemi e Annalisa. 

Quarti a pari merito, al botteghino, Alessio Bernabei e Lorenzo Fragola; sesta, invece, Dolcenera (7.50). 

Seguono Francesca Michielin (8.00), Valerio Scanu ed Elio, entrambi a 9.00. In difficoltà Arisa, quotata a 13. A quota 21 e 23 ci sono Stadio e Rocco Hunt. A 36 Enrico Ruggeri e Clementino. 

Paga 41 volte la posta un eventuale successo dei Dear Jack o di Patty Pravo, o ancora di Morgan e i Bluvertigo. Oltre la quota 51 ci sono Irene Fornaciari e gli Zero Assoluto, mentre Neffa è ultimo a quota 61.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE