Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlack Friday, in 135 milioni per la corsa ai saldi

26.11.15 - 20:11
Tutti pazzi per lo shopping natalizio
Black Friday, in 135 milioni per la corsa ai saldi
Tutti pazzi per lo shopping natalizio

NEW YORK - Nel corso del tradizionale periodo di saldi durante il lungo fine settimana del Thanksgiving negli Stati Uniti oltre 135 milioni di persone sono attese ad affollare negozi o siti di shopping online. Lo affermano i dati diffusi dal National Retail Federation, associazione di categoria del settore, che mostrano una crescita rispetto ai circa 133 milioni di acquirenti del 2014.

Il Black Friday, il venerdì dopo la festa del Ringraziamento che dà il via ufficiale allo shopping natalizio, rimane molto amato dagli americani, nonostante diversi commercianti abbiano già iniziato ad offrire prezzi scontati nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda i consumatori più giovani, circa il 77,8% dei ragazzi di età compresa tra i 18 e i 24 anni e il 77,4% di quelli tra i 25 e i 34 anni, faranno acquisti nel corso del fine settimana e di lunedì prossimo, il Cyber Monday, il giorno in cui i cittadini americani puntano alle offerte di prodotti tecnologici.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ctu67 8 anni fa su tio
Evviva...anche il black friday.!!!!...chi vuole esportare san martino o san provino negli "states"?....chiaramente bisognerà comprare solo prodotti ticinesi che diligentemente "exporteremo" negli us... e speriamo che diventi endemico !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE