Cerca e trova immobili

LUGANODal Ticino al Bal de Noël di Montecarlo con il principe Alberto

23.11.15 - 09:28
Diverse presenze ticinesi saranno presenti al tradizionale e cosmopolita ballo di Natale. Serata di glamour con nobili e con la mdoella Victoria Silvestd
Dal Ticino al Bal de Noël di Montecarlo con il principe Alberto
Diverse presenze ticinesi saranno presenti al tradizionale e cosmopolita ballo di Natale. Serata di glamour con nobili e con la mdoella Victoria Silvestd

MONTECARLO/LUGANO - Il 12 dicembre 2015, alle 20.30, sotto il patronato di S.A.S. il Principe Alberto II si svolgerà il tradizionale e cosmopolita Bal de Noël, presso la sede dell’Hotel de Paris di Monte-Carlo.

Il ballo fondato da Sandrine Garbagnati-Knoell e presentato da Mihaela Radulescu Schwarzenberg, giunto alla decima edizione, sul tema “Monte-Carlo / New-York”, porterà i suoi numerosi invitati, in un Natale tipicamente “newyorkese” facendo brillare l’imponente Salle Empire.

La glamour starlette Victoria Silvestdt presenterà l’asta promossa da Sotheby's ed una ricca tombola che andranno a favore dell’associazione “Les Enfants de Frankie”; il DJ Andrea T. Menzona, DJ Résident del Billionaire Club, come di costume infiammerà la piste delle danze con qualche “Happy Few”. L’evento si svolgerà con il sostegno del prestigioso marchio d’orologi Audemars Piguet.

Saranno numerosi gli invitati luganesi, che parteciperanno a questo ballo VIP e Jet-Set, tra i quali la Marchesa Roberta Gilardi-Sestito e Nicola Schulz dei nobili Bizzozzero-Crivelli.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE