Cerca e trova immobili

STATI UNITIGli anni '80 all'ennesima potenza di David Hasselhoff

17.04.15 - 14:10
"True Survivor", colonna sonora di un film finanziato su Kickstarter, è più che un omaggio al decennio
Gli anni '80 all'ennesima potenza di David Hasselhoff
"True Survivor", colonna sonora di un film finanziato su Kickstarter, è più che un omaggio al decennio

LOS ANGELES - Si chiama "True Survivor" l'ultima canzone cantata da David Hassellhoff, ed è un brano tratto dalla colonna sonora di un film "Kung Fury", finanziato tramite la piattaforma di crowdfunding Kickstarter e diretto dal regista svedese David Sandberg.

Hasselhoff, che negli ultimi anni pare si sia specializzato nella parodia di sè stesso, ha infarcito il videoclip con una quantità spropositata di cliché anni '80 (come pure il sound del brano). "True Survivor" è più che un omaggio a quel decennio, è una versione 'agli steroidi' di tutto ciò che è stato di tendenza in quegli anni: dai videogiochi alla Lamborghini Countach, da improbabili dinosauri a vichinghi assetati di sangue.

Non è un caso che la canzone faccia da sottofondo a un film che parla di un agente di polizia che, partendo dalla Miami degli anni '80, torna indietro nel tempo per neutralizzare Adolf Hitler. Il film (che verrò presto pubblicato su Youtube) mostra inoltre il Führer come un maestro di kung fu. Da qui il titolo, "Kung Fury"...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE