Cerca e trova immobili

LUGANO"Foxtrail", la nota caccia al tesoro arriva in Ticino

25.03.15 - 15:44
L'avventura per tutti inaugura il suo primo Trail luganese
tipress
"Foxtrail", la nota caccia al tesoro arriva in Ticino
L'avventura per tutti inaugura il suo primo Trail luganese

LUGANO - A seguito del successo avuto oltre il Röstigraben, Foxtrail - caccia al tesoro urbano per famiglie, amici e aziende -, varca anche il Gottardo. L'avventura per tutta la famiglia, nell'aprile del 2015, inaugurerà a Lugano il suo primo Trail ticinese.

I diversi Trail permettono di andare alla scoperta di otto città svizzere. Il nuovo Foxtrail "Galileo Galilei" di Lugano non è rivolto solo agli amanti dei viaggi e giornate soleggiate. Le squadre si immergeranno nella cultura della città.

I concorrenti saranno premiati con una vista del Monte Brè e del Monte San Salvatore. Man mano che si andrà avanti nel percorso, i cacciatori saranno messi alla prova con abilità logiche e di coraggio. L'emozionante tour atrtaverso la città si concluderà nei pressi di Piazza Riforma.

Il Trail luganese ha una durata di circa due ore e mezzo. I gruppi fino a 18 persone possono prenotare la propria partenza andando su foxtrail.ch. Per i gruppi più grandi (da 19 a 300 persone) l'organizzazione viene affidata a un Event Manager regionale. Per gli eventi aziendali e i grossi gruppi c'è anche la possibilità di prenotare il Trail breeve (90 minuti).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE