Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna salterà il party post-Oscar

20.02.15 - 17:21
La cantante rinuncerà a favore delle prove per i BRIT Awards, in programma mercoledì prossimo a Londra
BangShowBiz
Madonna salterà il party post-Oscar
La cantante rinuncerà a favore delle prove per i BRIT Awards, in programma mercoledì prossimo a Londra

LOS ANGELES - Madonna interromperà la lunga tradizione del party post 'Notte degli Oscar', solitamente organizzato da lei e dal suo manager, Guy Oseary, in favore delle prove per i BRIT Awards, in programma mercoledì prossimo a Londra.

Una fonte ha dichiarato al 'New York Post': "Alcune star vanno al party di Vanity Fair solo per farsi fotografare, altre preferiscono andare da Madonna per festeggiare in maniera più discreta".

La festa di Madonna, a cui lo scorso anno parteciparono stelle del calibro di Jennifer Lawrence, Miley Cyrus, Brad Pitt e Angelina Jolie, in passato ha fatto storcere il naso a molte star hollywoodiane che hanno accusato la super stella del pop di essersi intromessa in un mondo che non le appartiene.

La fonte insiste: "Madonna è riuscita ad usurpare gli Oscar. Quello del cinema non è un mondo che le appartiene. Molte persone sono scocciate dal suo atteggiamento e dal fatto che abbia fatto fuori parecchie top-star".

Maldicenze a parte, la cantante avrebbe rinunciato al party a causa dei molti appuntamenti lavorativi da cui è attesa nelle prossime settimane e dal tour promozionale del suo ultimo album.

I rappresentanti della star italo-americana hanno affermato: "Madonna ha già preso degli impegni. Si esibirà al 'The Jonhatan Ross Show' e a vari concerti promozionali. Ogni show di Madonna ovviamente richiede tante prove. Come dice Tina Turner, 'Noi non lasciamo nulla al caso'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE