Cerca e trova immobili

SVIZZERAGli svizzeri su Google? Iphone 6, Schumacher, Nabilla e...

16.12.14 - 11:28
Nella categoria scandali si è imposto Geri Müller, davanti a Milo Moiré
Gli svizzeri su Google? Iphone 6, Schumacher, Nabilla e...
Nella categoria scandali si è imposto Geri Müller, davanti a Milo Moiré

ZURIGO - I campionati mondiali di calcio in Brasile sono risultati al primo posto nelle ricerche su Google in Svizzera nel corso di quest'anno. Al secondo posto figura Iphone 6, seguito da Michael Schumacher, Robin Williams e Conchita Wurst. La top ten è poi completata da ebola, Sochi, Jennifer Lawrence, Netflix e Nabilla Benattia, informa la società web in un comunicato odierno.

Fra le personalità più cercate si trovano anche Julie Gayet, Peaches Geldof e Dieudonné. Tra le manifestazioni a farla da padrone sono state AIR14, Paléo Festival, Sechseläuten e Street Parade.

Nella categoria scandali si è imposto Geri Müller, davanti a Milo Moiré, gru portuale Zurigo, Love Life e Carlos. Le località più cercate sono state Zermatt (VS), Zurigo, Basilea, Losanna, Berna, Lenzerheide (GR), Davos (GR), Winterthur (ZH) e Lugano. La stessa classifica fra le destinazioni estere vede primeggiare New York, Parigi, Barcellona, Berlino, Londra, Maiorca, Portogallo, Amburgo, Budapest e Fuerteventura.

Le domande "cos'è...?" sono state poste più frequentemente in relazione a PayPal, Schmand, Ecopop, ebola, Instagram e Linkedin.

 

ATS 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE