Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichelle Rodriguez confessa: "Sì, frequento Cara Delevingne"

18.02.14 - 09:33
L'attrice di "Avatar" ha vuotato il sacco sulla sua relazione lesbo con la modella 21enne
© Cover Media
Michelle Rodriguez confessa: "Sì, frequento Cara Delevingne"
L'attrice di "Avatar" ha vuotato il sacco sulla sua relazione lesbo con la modella 21enne

LOS ANGELES - Michelle Rodriguez ha confermato di avere una liaison sentimentale con Cara Delevingne.

L'attrice 35enne e la modella 21enne sono ormai da diverse settimane al centro di una bufera mediatica per una presunta relazione omosessuale che fino a poche ore fa sembrava solo l'ennesimo gossip. Poi è arrivata la conferma della Rodriguez, che intervistata dal giornale inglese The Mirror ha vuotato il sacco sulla natura del suo rapporto con la Delevingne.

«Sta andando molto bene tra noi. Lei è così forte!», ha dichiarato l'attrice riferendosi a Cara, sottolineando però che all'inizio erano solo amiche. «Quando abbiamo iniziato a frequentarci ho pensato che lei fosse fantastica e che stavamo molto bene insieme, ma nulla di più. Ma è anche una tipa tosta. Non vorrei mai fare a botte con lei!»

Ad oggi la coppia è stata avvistata a numerosi eventi mondani e proprio domani sera le due star presenzieranno insieme ai BRIT Awards a Londra. Inoltre secondo indiscrezioni il prossimo mese la Rodriguez dovrebbe raggiungere Cara a Los Angeles per festeggiare l'addio al nubilato della sorella maggiore della modella, Poppy. D'altra parte l'attrice ha già conosciuto la famiglia della Delevingne, che l'ha accolta a braccia aperte.

«È ancora tutto nuovo ed eccitante per entrambe. Sono molto felici e unite e passano più tempo possibile insieme. Quando sono lontane continuano a mandarsi messaggi e a cercarsi», ha riferito una fonte. «Michelle è stata invitata alla festa di addio al nubilato di Poppy che si terrà a Los Angeles. Si tratta di un evento importante per la famiglia della modella che non ha battuto ciglio sulla partecipazione della Rodriguez, dimostrando così di essere molto aperta mentalmente».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE