Cerca e trova immobili

FASHIONDavid Gandy: "Sono un timido"

26.12.13 - 16:28
Nonostante la lunga esperienza alle spalle, il modello non riesce a vincere l’imbarazzo di fronte al pubblico
Cover Media
David Gandy: "Sono un timido"
Nonostante la lunga esperienza alle spalle, il modello non riesce a vincere l’imbarazzo di fronte al pubblico

LOS ANGELES - Durante un’intervista per Vogue insieme alla designer Natalia Barbieri, David Gandy ha confidato la sua timidezza in publico. La Barbieri è una carissima amica del 33enne inglese; i due si erano conosciuti a una festa, e la stilista era rimasta sbalordita dal fascino di Gandy.

«Onestamente, la prima cosa che ho pensato è stata ovviamente che era molto attraente, e anche molto timido», ha raccontato. «E non capivo come mai fossi così timido!».

«Questo è ciò che dicono tutti, ma ancora oggi sono timidissimo - spiega il modello -. La gente pensa che io sia un tipo spigliato e che ami essere al centro dell’attenzione, ma la verità è che vorrei solo correre via lontano dalle folle. Credo però di essermi abituato».

Il duo ha recentemente collaborato per la campagna pubblicitaria di Bionda Castana, il marchio di calzature della designer.

«Mi sono sentita un po’ in colpa per averti fatto iniziare alle 5 del mattino», ha continuato la star. «Ho visto tutte le riprese e mi sono perfino messa a piangere perché era molto meglio di come avevo immaginato, e tu sei stato incredibile, e tutti quanti si chiedevano: “Ma perché non è a Hollywood?”».

Oltre alla passione per la moda, il duo ha molte altre cose in comune: per esempio il cibo. Tra le altre amicizie del modello spiccano anche la diva di Les Misérables Samantha Barks e Mollie King, la popstar del gruppo The Saturdays.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE