Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts intimorita da Meryl Streep

11.09.13 - 11:52
Per la star di "Pretty Woman" è stato un onore lavorare con l'attrice premio Oscar, la cui statura professionale l’ha più volte intimorita
Cover Media
Julia Roberts intimorita da Meryl Streep
Per la star di "Pretty Woman" è stato un onore lavorare con l'attrice premio Oscar, la cui statura professionale l’ha più volte intimorita

LOS ANGELES - Julia Roberts è stata presa dall’ansia quando si è resa conto che avrebbe recitato a fianco di Meryl Streep nel film «August: Osage County». La pellicola, presentata in anteprima questa settimana al Toronto International Film Festival, racconta la storia di due donne costrette a tornare a vivere in Oklahoma, dove sono nate, a seguito di un problema familiare.

«Lavorare con la Streep è un sogno, conoscerla è un onore per me. Ero abbastanza imbarazzata all'idea di dover litigare con lei sul set per esigenze di copione!», ha dichiarato divertita la Roberts durante la conferenza stampa per il lancio del film, secondo quanto riportato dal New York Daily News.

«Il nostro primo incontro non è stato come me l'ero prefigurato. Nella mia mente mi sono immaginata seduta con lei in un salotto a bere the e a conversare con un perfetto accento inglese. Ma è stato comunque fantastico!».

Meryl Streep è una delle attrici più talentuose in assoluto e nella sua carriera ha raccolto 17 nomination agli Oscar. La Roberts ha cercato così di apprendere il più possibile dalla collega, osservandola sul set. «Non ho mai visto nessuno lavorare sodo quanto Meryl. Non è diventata un genio della recitazione per magia. Sul set era quella più concentrata e studiosa di tutti, e per me è stato un grande insegnamento vederla all'azione. Ci siamo davvero date da fare per questo film. Non mi sono mai spesa così tanto per una pellicola. È come se avessi partorito tre bambini in una volta sola!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE