Cerca e trova immobili

ITALIAProcesso Avetrana, le mire di Fabrizio Corona su un testimone

07.11.12 - 13:30
L'ex agente fotografico ha cercato di agganciare Ivano Russo, testimone nel processo di Avetrana, per vendere servizi fotografici ai media
%A9 Cover Media
Processo Avetrana, le mire di Fabrizio Corona su un testimone
L'ex agente fotografico ha cercato di agganciare Ivano Russo, testimone nel processo di Avetrana, per vendere servizi fotografici ai media

BARI - Ennesimo colpo di scena per Fabrizio Corona, che sembra voglia speculare su tutti i casi che fanno scalpore. Stavolta l’ex agente fotografico è finito nelle carte processuali dell’omicidio di Sarah Scazzi, durante la ventiseiesima udienza in Corte d’assise.

Dalle carte processuali, infatti emergono trattative non edificanti su Ivano Russo - le cui attenzioni nei confronti di Sarah Scazzi sarebbero state causa di litigi tra la quindicenne assassinata e sua cugina Sabrina Misseri accusata del delitto - e Fabrizio Corona documentate con oltre 5.000 pagine di intercettazioni.

Corona, come da copione, cerca di accaparrarsi l’esclusiva sul giovane, corteggiandolo al fine di ottenere foto e interviste da rivendere poi a giornali e trasmissioni televisive. Ecco un esempio delle trattative in corso tra i due. «Qualsiasi apparizione sui giornali ed in televisione dovrai dire: “Parlate con Fabrizio Corona”. Incominciamo da questi otto, poi te ne faccio guadagnare degli altri, almeno venti, venticinquemila euro l’anno». Così l’agente di fotografi si rivolge ad Ivano Russo.

«Adesso che non sei ricco, ottomila euro ti fanno comodo, no?», chiede Corona che cerca di confezionare un servizio fotografico con intervista a Russo e alla sua fidanzata Virginia. «Solo un ricordo su Sarah - spiega Corona nella telefonata intercettata del 14 aprile del 2011 -, dirai che era una ragazza dolce, una ragazza bella, che Sarah era una ragazza meravigliosa e sensibile».

Dalle intercettazioni, tuttavia, emerge una fitta rete di trattative che coinvolgono il giovane. Tra le tante vi sono quelle della Rai e della trasmissione di Quarto Grado che per un’ospitata ha proposto «intorno ai cinquecento euro».

© Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE