Cerca e trova immobili

SUPSIPositivity is the key

08.04.14 - 07:00
A colloquio con uno studente del Dipartimento ambiente costruzioni e design
None
Positivity is the key
A colloquio con uno studente del Dipartimento ambiente costruzioni e design

Chi sei e cosa studi?
"Sono Michele Larghi e sono al terzo anno di Comunicazione visiva".

Segni particolari?
"Canto nella Big Bang Family, un gruppo di musica Hip Hop e mi piace cucinare. Impegno dalle quattro alle sei sere nell’Hip Hop: una passione a trecentosessanta gradi che non si esaurisce nel nostro studio di registrazione, ma è anche attività promozionale per l’Hip Hop e i suoi gruppi. Infatti organizziamo eventi, abbiamo un programma radio, una rivista, aiutiamo Nx (amico e rapper del team Massakrasta) nella gestione del sito tiakkadoppia.ch che funge da vetrina per tutto il movimento… e naturalmente facciamo concerti".

Perché hai scelto Comunicazione visiva?
"La grafica permea un po’ tutte le cose che faccio. Ho un approccio grafico alla musica sia per come scrivo, sia per l’attenzione che dedico all'immagine dei dischi. Perfino in cucina amo “impaginare” i miei piatti, sia nell’accostamento dei sapori, sia nella loro presentazione".

Riesci a combinare studio e musica?
"In generale sì, solo talvolta devo rinunciare a dedicarmi alla cucina".

Obiettivi futuri?
"Voglio proseguire con quanto sto già facendo. Mi vedo comunicatore visivo e più in là, magari, docente perché mi piace l’idea di uno scambio fra generazioni che mi permetta di rimanere al passo coi tempi, ma quanto prima devo decidermi a badare di più alla mia indipendenza… e a migliorare il mio inglese!"

Hai un motto?
"Una frase del rapper Q-tip: “positivity is the key”".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE