Cerca e trova immobili

L'OSPITEGiustizia ticinese (?): "Tüt a posct" a La Carità di Locarno!

23.09.14 - 10:50
Donatello Poggi e Orlando De Maria, Fronte degli Indignati
Giustizia ticinese (?): "Tüt a posct" a La Carità di Locarno!
Donatello Poggi e Orlando De Maria, Fronte degli Indignati

Il PG J. Noseda (ex PSA tutto d’un pezzo) ha firmato il previsto, scontato e un po’ tanto imbarazzante decreto d’abbandono verso il CdA dell’EOC (con rappresentati i 4 partiti di Governo!) sui fatti legati alla Carità di Locarno, in quanto il fatto sussiste, ma non sussiste. La nostra ignoranza in materia ci porta a ragionare così ….

Non andiamo oltre in quanto il tutto si commenta da solo e le cittadine e i cittadini di questo sempre meno democratico Cantone sono capacissimi di farsene un’idea.

 

Una domanda però ce la facciamo e invitiamo chi legge a riflettere:

i membri di un CdA para statale, nominati dai politici e con tanto di buona remunerazione annua e potere politico per “piazzare” tizio e caio (con i soldi degli altri!), ma quali responsabilità hanno se poi alla fine c’è sempre il cosiddetto “paracadute” che gli salva il posteriore?

 

Ormai il Ticino è diventato il Cantone dei “decreti d’abbandono” per tutto il para partitume e allegati vari, ma di questo non ce ne rallegriamo, anzi.

Cambiano i Procuratori Generali ma la musica non cambia: forti con i deboli e deboli con i forti.

 

Strano, in questo Cantone sono sempre tutti “sereni”, forse anche perché sanno già come andrà a finire? Probabile.

E non bisogna essere dei maghi per subodorare che nell’aprile del 2015, quasi sicuramente, arriverà la vendetta degli elettori. Infatti Saverio Lurati, sabato scorso, ha già cominciato a piangere e a fare la vittima.

Beltraminelli è “sollevato”? Contento lui …

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE