Cerca e trova immobili

L'OSPITEInsieme a Fabio, il 15 novembre

08.11.15 - 13:27
Christian Vitta, Laura Sadis e Gabriele Gendotti
Insieme a Fabio, il 15 novembre
Christian Vitta, Laura Sadis e Gabriele Gendotti

La partita per il Consiglio degli Stati non è ancora chiusa! Il 15 novembre si torna in campo. La posta in gioco è alta per il PLR e va dunque affrontata con il giusto spirito: una seconda mobilitazione in favore di Fabio Abate. A nessun liberale radicale è permesso riposare sugli allori!

Votare Fabio vuol dire riconfermare al Consiglio degli Stati un «senatore» che ha dimostrato di essere estremamente competente sui temi, che lavora con impegno, serietà e autorevolezza, che si è distinto per un linguaggio sobrio e chiaro, che ha dato prova di saper difendere con determinazione gli interessi del Cantone Ticino, che ha applicato con coerenza e correttezza i principi che stanno a cuore al nostro partito: libertà, coesione, progresso. Il proprio Cantone lo si onora con queste qualità. 

Votare Fabio significa anche confermare il seggio che il Ticino liberale radicale ha sempre occupato.

E’ nostro compito sostenere Fabio con una massiccia mobilitazione a favore della sua candidatura. Una scarsa partecipazione al voto potrebbe rappresentare un pericolo che va scongiurato.

Impegniamoci tutti a fondo affinché l’elettorato si rechi alle urne a sostenere il nostro candidato, permettendo così a Fabio di confermare il buon risultato ottenuto al primo turno e garantendogli nel contempo la meritata elezione.

Christian Vitta, Laura Sadis e Gabriele Gendotti

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE